Google+

martedì 13 aprile 2010

Raccolta firme contro il "caro autobus"

Nel ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto nelle giornate di Sabato e Domenica 10-11 Aprile (in particolar modo Danilo Vellutato, Giacomo e Angela Anselmo, Giampaolo Caruso, Matteo Resta, Cipriano Agate, Leandro Bianco, Gaspare Zelante, Francesca Incandela, Gabriele De Biase, Rosita Messina e Cristina Marino), lo staff del blog Sosta Vietata comunica che il risultato della raccolta firme tenutasi nella via Guido Dorso e in C.so Umberto I, è da ritenersi quantitativamente abbastanza soddisfacente (abbiamo superato abbondantemente il migliaio): un plauso va anche alle autorità politiche che hanno sottoscritto la petizione, incentivando quanto di buono si sta cercando di portare avanti. Forte è però il rammarico se si pensa che l’interesse è stato notevole per lo più dalle fasce adulte della popolazione locale, dimostrando ancora una volta che i “giovani” di questa città hanno serie difficoltà nell’affrontare delle battaglie, che riescono a condividere esclusivamente nella sfera del privato. La raccolta firme prosegue comunque nelle prossime settimane a Mazara presso “Frenesia” e “Zelcan Pizza” in via Madonna del Paradiso, Sala Giochi “All In” in via San Pietro, “Le Sac” in via Garibaldi e “Orologeria Nozzetti” in via Vittorio Veneto.


9 commenti:

  1. LA PARTE PIU BELLA E' IL QUOTIDIANAMENTE DI CIPRIANO.......

    RispondiElimina
  2. a me non è piaciuta la sosta selvaggia in piazza d'orso, anche tu Ivano......rivedi il filmato

    RispondiElimina
  3. in boca al lupo e buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  4. Mi sono perso qualcosa? Di quale "sosta selvaggia" parliamo?

    RispondiElimina
  5. complimenti al regista alberto tumbiolo spielberg... seriamente approvo le parole di cristina pavia che inquadra l'attuale sonno dei giovani locali... una curiosità: a quale sosta selvaggia si riferisce il mio anonimo designante o forse meglio dire appellante?

    RispondiElimina
  6. 'mpazzivi!!! mamma che video! ma quante volte sono stato bip-ato??? ahahah

    RispondiElimina
  7. Non vogio fare l'antipatico, ma quando Ivano è arrivato ha posteggiato in curva (SOSTA VIETATA) davanti ad un cancello in cui era indicato anche il cartello di divieto di sosta, le altre auto sono parcheggiate nel mezzo della piazza dove non c'è nessun tracciato per terra che indica parcheggio (da quando in qua si parcheggia nel bel mezzo di una piazza)addirittura l'auto di qualche firmatario viene lasciata con lo sportello aperto. Quando passa il pullman si vede chiaramente che due auto sono posteggiate in prossimità della curva e quando volano i fogli si vedono benissimo delle auto parcheggiate in un certo qual modo. A chi non abita a Mazara queste cose saltano subito all'occhio forse a Mazara invece è la normalità. Apprezzo molto il vostro lavoro e complimenti per le iniziative che prendete. Spero di aver chiarito.

    RispondiElimina
  8. specifico la prima frase era: Non voglio

    RispondiElimina
  9. mi scuso per la distrazione non giustificabile certamente, ma di sicuro attenuata dall'orario, che come potrete immaginare è stata causa di una totale assenza di disturbo a chicchesia. Ripeto non voglio giustificarmi. Per quanto riguarda le auto posteggiate in malo modo non possiamo certo risponderne noi, ma chi di competenza e pregherei di non inneschare polemica in questa sede. Infine per le auto al centro della piazza, accetto l'assenza di strisce di parcheggio, ma mai le autorità hanno redarguito chi si trovasse in quella postazione. Grazie e ti pregherei in fututo di uscire dall'anonimato.

    RispondiElimina